Accademia di Musica, stagione concertistica 2019/2020

In questi giorni è stato rilasciato il programma della Stagione Concertistica dell’Accademia di Musica di Pinerolo 2019/2020, storica rassegna che fin dal 1994 porta nel nostro territorio il meglio della musica classica. Anche quest’anno, a partire da ottobre, e fino al giugno del prossimo anno, gli appassionati potranno assistere a sedici concerti che si terranno per buona parte presso l’Accademia stessa. Alcune eccezioni prevederanno esibizioni in altri spazi, quale il Teatro Sociale, la Scuola Holden e l’Auditorium RAI, come specificato nel volantino. Gli abbonamenti sono in vendita da oggi 18/9 presso la Segreteria dell’Accademia, all’indirizzo Viale Giolitti, 7 – 10064 Pinerolo (Tel. +39 0121 321040), orario di apertura lunedì-venerdì 9:00-15:00.

Di seguito l’elenco sintetico degli spettacoli in cartellone:

Per qualche dettaglio in più sui singoli spettacoli e sui musicisti coinvolti, oltre che per tutte le informazioni relative all’attività concertistica dell’Accademia, vi invitiamo a consultare l’opuscolo completo della rassegna:

Ones

ones

Marco Ughetto, appassionato di musica e giornalismo, chitarrista e cantautore amatoriale, si laurea in Cinema al DAMS di Torino nel 2014, con una tesi sui rapporti tra cinema e cultura digitale. Nel 2002, insieme ad altri quattro amici, dà il via alla prima versione di Groovin' - il portale della musica nel Pinerolese.

http://groovin.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Groovin'