Entropy Fest IV, al via le selezioni

L’organizzazione dell’Entropy Fest ha comunicato ufficialmente l’inizio delle iscrizioni per l’edizione 2020. Il contest, che giunge al suo quarto anno, come da tradizione si terrà sul palco del Luppolo Saloon di Roletto. Rimane sostanzialmente invariata la formula di successo sperimentata lo scorso anno, con 24 band equamente suddivise nelle due categorie del concorso – cover/tributi e gruppi originali – individuate tra tutte quelle che si iscriveranno, attraverso una pre-selezione insindacabile operata dall’organizzazione medesima. Interessanti riconoscimenti per tutti i partecipanti, menzioni speciali per ogni categoria di musicisti, e naturalmente ricchi premi per i vincitori. Siamo già tutti in attesa dell’inizio della kermesse, memori anche della qualità delle scorse edizioni, che hanno rivelato al pubblico pinerolese talenti cristallini provenienti da tutta Italia. Di seguito il comunicato ufficiale dell’evento.

La Black Swan Productions è molto lieta di poter annunciare l’apertura delle iscrizioni alla quarta edizione dell’ Entropy Fest. Le date di iscrizione sono dal 1 ottobre al 15 dicembre 2019. Quest’anno ci sarà una preselezione e i 24 gruppi che suoneranno live saranno annunciati a partire dal 16 dicembre 2019. Ricordiamo che il festival è assolutamente GRATUITO con premi per tutti i partecipanti.

Per tutte le informazioni, i dettagli, i moduli di iscrizione ed il regolamento del festival, visitate il sito ufficiale: http://blackswan-musicschool.com/entropy_fest

ones

Marco Ughetto, appassionato di musica e giornalismo, chitarrista e cantautore amatoriale, si laurea in Cinema al DAMS di Torino nel 2014, con una tesi sui rapporti tra cinema e cultura digitale. Nel 2002, insieme ad altri quattro amici, dà il via alla prima versione di Groovin' - il portale della musica nel Pinerolese.

http://groovin.eu

One thought on “Entropy Fest IV, al via le selezioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Groovin'