ENTROPY FEST – PROGRAMMA SOSPESO PER IL CORONAVIRUS

ANNUNCIO UFFICIALE: in seguito al Decreto del Governo sul COVID19, la Black Swan Productions comunica quanto segue: saltano tutte le rimanenti eliminatorie (3). Dobbiamo ancora capire se spostare tutto il calendario con ben 15 gruppi da gestire a maggio/giugno, anche qui col rischio di continui rinvii, annullamenti e informazioni contraddittorie dovute all’imprevedibile evoluzione del virus, oppure rinviare tutto al prossimo autunno quando sarà passata la crisi. Vi terremo informati!


Si terrà il 9 gennaio la tradizionale serata di inaugurazione dell’Entropy Fest, che nel 2020 giunge alla quarta edizione. Oltre alla consueta presentazione di regolamento, gruppi partecipanti e sponsor, come ormai avviene fin dal primo anno, ci sarà anche un bell’evento di musica dal vivo. Quest’anno saranno i Docker’s Guild, la band di Douglas Docker, ideatore del festival, a suonare sul palco del Luppolo Saloon. Di chi siano i Docker’s Guild, di che musica facciano, e di tutto il progetto che ruota attorno alla band ve ne abbiamo parlato alcuni mesi fa (v. articolo “Dal Tony Mills Festival, la “Tecnocrazia Mistica” dei Docker’s Guild). Oltre quindi a essere momento aggregativo importante per la nostra scena musicale, la serata che dà il via all’evento sarà anche un’occasione più unica che rara per sentire questo ensemble che raggruppa alcuni dei migliori musicisti rock della zona. Per tutte le altre news sull’Entropy Fest vi invitiamo a tenervi aggiornati sulla pagina dedicata (https://groovin2019.home.blog/entropy-fest-2020/). Di seguito invece le date della manifestazione:

ones

Marco Ughetto, appassionato di musica e giornalismo, chitarrista e cantautore amatoriale, si laurea in Cinema al DAMS di Torino nel 2014, con una tesi sui rapporti tra cinema e cultura digitale. Nel 2002, insieme ad altri quattro amici, dà il via alla prima versione di Groovin' - il portale della musica nel Pinerolese.

http://groovin.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Groovin'