Suoni d’Autunno 2020: il programma completo della rassegna

In seguito alle limitazioni imposte dal recente DPCM in tema di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, la rassegna è temporaneamente sospesa.

Torna la rassegna musicale “Suoni d’autunno”, promossa dall’Associazione Musicainsieme e dalle Scuole Intercomunali di Val Pellice, Val Chisone e Germanasca. Di seguito il programma completo dell’evento, che toccherà tredici tra i comuni pinerolesi, portando sul territorio una variegata proposta musicale tra la Classica e il Jazz, tra la Soul Music ai grandi nomi della scuola cantautoriale italiana. La kermesse inizierà il 5/9 con un tributo a Fred Buscaglione e si chiuderà il 14/11 con l’esibizione della Turin Swing Orchestra presso la Sala Polivalente di San Pietro Val Lemina.

Ones

ones

Marco Ughetto, appassionato di musica e giornalismo, chitarrista e cantautore amatoriale, si laurea in Cinema al DAMS di Torino nel 2014, con una tesi sui rapporti tra cinema e cultura digitale. Nel 2002, insieme ad altri quattro amici, dà il via alla prima versione di Groovin' - il portale della musica nel Pinerolese.

http://groovin.eu

One thought on “Suoni d’Autunno 2020: il programma completo della rassegna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Groovin'