Stagione concertistica dell’Accademia di Musica: il cartellone 2020/2021

In seguito alle limitazioni imposte dal recente DPCM in tema di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, la rassegna è temporaneamente sospesa.

Da alcuni giorni è stato pubblicato il programma dell’imminente stagione concertistica dell’Accademia di Musica di Pinerolo 2020/2021, che avrà inizio il 13 ottobre. Quest’anno, in tempi molto incerti, è stato deciso di suddividere il cartellone in due parti. La prima, denominata “Ouverture”, riguarda gli eventi del 2020, che salvo imprevisti sono sostanzialmente confermati. Per il 2021, l’Accademia comunica che lo staff sta lavorando per rendere possibili i concerti in programma, che andranno sotto la denominazione di “Movimenti”, con la promessa di aggiornamenti in merito. Tutti gli spettacoli della prima parte sono programmati sia alle ore 18.30 che alle ore 21.00 a causa della capienza ridotta della sala in seguito alle norme per il contenimento della pandemia da Covid-19 (tranne per il concerto Notte Trasfigurata previsto alle 16:00 e alle 18:30). Sottoscrivendo l’abbonamento (Euro 70,00 per la prima parte, 110,00 – non ancora disponibile – per la seconda) si dovrà decidere la fascia oraria e si potrà scegliere un posto. Gli abbonamenti sono in vendita presso la segreteria dell’Accademia di Musica dal lunedì al venerdì, ore 9.00 – 15.00. Si consiglia di prendere un appuntamento (0121321040). Per maggiori dettagli vi invitiamo a consultare la pagina dell’Accademia all’indirizzo http://www.accademiadimusica.it.

Di seguito il dettaglio del programma.

ones

Marco Ughetto, appassionato di musica e giornalismo, chitarrista e cantautore amatoriale, si laurea in Cinema al DAMS di Torino nel 2014, con una tesi sui rapporti tra cinema e cultura digitale. Nel 2002, insieme ad altri quattro amici, dà il via alla prima versione di Groovin' - il portale della musica nel Pinerolese.

http://groovin.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Groovin'