Groovin’ @ Spotify – la playlist con il meglio del 2020

Come l’anno scorso, il regalo di Natale che Groovin’ fa a tutti i suoi follower è una playlist Spotify che raccoglie il meglio della musica pinerolese uscita nel 2020. Un solo brano per ogni artista in una lista che, salvo errori od omissioni, dovrebbe rappresentare tutte le principali uscite degli ultimi dodici mesi. Per buona parte si tratta di pezzi già segnalati nelle precedenti compilation, con sole tre eccezioni poste in apertura di selezione: i DuckHeads e il loro singolo “Impronte Digitali”, Falce con “Doppia H”, duplice dedica al rap e al rugby, e infine “Tutto da inventare”, la nuova canzone di Casalis.

Per il resto vi rimandiamo alle playlist realizzate nel corso dell’anno, che trovate nella pagina dedicata. Che l’ascolto sia di buon auspicio per un 2021 migliore dell’anno che volge al termine.

Ones

ones

Marco Ughetto, appassionato di musica e giornalismo, chitarrista e cantautore amatoriale, si laurea in Cinema al DAMS di Torino nel 2014, con una tesi sui rapporti tra cinema e cultura digitale. Nel 2002, insieme ad altri quattro amici, dà il via alla prima versione di Groovin' - il portale della musica nel Pinerolese.

http://groovin.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Groovin'