Docker’s Guild, crowdfunding per il terzo capitolo della saga

Partito il primo ottobre scorso, durerà fino al 31 marzo 2022 il crowdfunding per il nuovo album dei Docker’s Guild. Si chiamerà “The Mystic Technocracy – Season 2: The Age of Entropy” e sarà il terzo capitolo della lunga saga fanta-musicale ideata dal musicista lusernese Douglas Docker. Sono due le particolarità da segnalare. Rispetto ai precedenti capitoli, la seconda stagione sarà interpretata non solo da ospiti speciali provenienti da tutto il mondo, come accadde nei due precedenti album. Nelle varie line-up che si alterneranno tra un brano e l’altro ci sarà infatti spazio anche per alcuni nomi della scena pinerolese. Trovate l’elenco completo sul sito ufficiale del progetto. La seconda, nobile, peculiarità riguarda invece la raccolta fondi appena partita. Il dieci per cento di quanto verrà accumulato durante la campagna verrà devoluto all’IRCC di Candiolo, l’Istituto piemontese per la ricerca sul cancro, eccellenza sanitaria di livello mondiale del nostro territorio.

Potete trovare tutte le principali informazioni sul crowdfunding all’indirizzo https://dockersguild.com/crowdfunding. Se invece volete saperne di più sulle vicende del Dr. Heisenberg e sui Docker’s Guild, vi consigliamo la lettura del nostro articolo:

Ones

ones

Marco Ughetto, appassionato di musica e giornalismo, chitarrista e cantautore amatoriale, si laurea in Cinema al DAMS di Torino nel 2014, con una tesi sui rapporti tra cinema e cultura digitale. Nel 2002, insieme ad altri quattro amici, dà il via alla prima versione di Groovin' - il portale della musica nel Pinerolese.

http://groovin.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Groovin'