Africa Unite: la discografia completa disponibile in streaming

Con un annuncio ufficiale tramite i vari canali social, gli Africa Unite hanno comunicato di aver reso disponibile la propria discografia completa sulle principali piattaforme di streaming. Una buona notizia per i fan, che su Spotify & co. potranno finalmente ascoltare tutti i brani della band pinerolese. Non solo gli ultimi lavori, dunque, ma anche gli album del passato. Compresi, ad esempio, “Mjekrari” e “Llaka”, gli EP che segnarono gli esordi del gruppo.

La notizia arriva poche settimane prima dell’evento che celebrerà il quarantennale della loro carriera, con un live al Teatro Sociale di amici cantautori pinerolesi, previsto per il 26 marzo prossimo. Il 2022, inoltre, porterà anche all’atteso nuovo album di inediti, già annunciato lo scorso anno e ormai in dirittura d’arrivo. Di seguito il collegamento diretto alla pagina artista di Spotify.

Buon levare a tutti!

Ones

ones

Marco Ughetto, appassionato di musica e giornalismo, chitarrista e cantautore amatoriale, si laurea in Cinema al DAMS di Torino nel 2014, con una tesi sui rapporti tra cinema e cultura digitale. Nel 2002, insieme ad altri quattro amici, dà il via alla prima versione di Groovin' - il portale della musica nel Pinerolese.

http://groovin.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Groovin'