Le Sensazioni a Villar Perosa, tributo ai Nomadi per beneficenza

sensazioni tributo nomadi villar perosa

Riceviamo e volentieri condividiamo il seguente comunicato stampa:

Le Sensazioni sono una delle Nomadi cover band ufficiali più conosciute in Italia. Il cantante leader Michelangelo Banchio interpreta le canzoni dei Nomadi da 53 anni ed ha avuto l’onore di incontrare il gruppo di Augusto Daolio e Beppe Carletti non ancora quattordicenne. Con lui Lorenzo Malavenda (tastiere e fisarmonica), Pino Sardella (chitarre), Giorgio Audrito (violino), Daniele Maranetto (basso), Enzo Tumminello (sax) e Claudio Meirone (batteria). In questi anni sono stati frequenti gli incontri con i Nomadi, i quali hanno partecipato in qualità di ospiti a numerose esibizioni delle Sensazioni. Il gruppo prende anche parte attiva alle serate di solidarietà e beneficenza di associazioni che vanno da Emergency a Cuore Aperto e al Gruppo Arcobaleno. Proprio con quest’ultima associazione Michelangelo e Pino si sono esibiti in Bosnia nel periodo immediatamente successivo alla guerra nella ex Jugoslavia. Il repertorio spazia dalle prime leggendarie canzoni che portano la firma di Francesco Guccini fino alle ultime composizioni, in uno spettacolo narrato tra parole, canzoni e ricordi di tempi ormai entrati a buon diritto nel mito.

Le Sensazioni vi aspettano a Villar Perosa (TO) sabato 10 giugno ore 20.45, possibilità di cenare al costo di 15 euro. Per prenotazione Tel. 3498635505 oppure 3474785785, l’incasso sarà devoluto per la ristrutturazione dell’Oratorio femminile di Villar Perosa e per il gruppo missionario Cuore Aperto.

In caso di maltempo il concerto si terrà all interno del teatro dell’Oratorio.

ones

Marco Ughetto, appassionato di musica e giornalismo, chitarrista e cantautore amatoriale, si laurea in Cinema al DAMS di Torino nel 2014, con una tesi sui rapporti tra cinema e cultura digitale. Nel 2002, insieme ad altri quattro amici, dà il via alla prima versione di Groovin' - il portale della musica nel Pinerolese.

http://groovin.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Groovin'