Groovin’ approda su Telegram

Nell’ottica di ampliare il più possibile la nostra presenza sui social network, abbiamo deciso di aprire un account anche sulla piattaforma di Telegram. Per coloro che già usano questo strumento, ma anche per chi ancora non sa come funziona, da qualche giorno ci trovate anche su quello che è considerato il principale competitor di WhatsApp. Per sfruttare al massimo le sue potenzialità, abbiamo aperto sia un gruppo che un canale. Sul primo è possibile interagire con tutti gli iscritti, compresa la nostra redazione. Il secondo invece ha un sistema di comunicazione di tipo broadcast, dove gli iscritti possono ricevere in tempo reale gli aggiornamenti del nostro blog.

Per iscrivervi alla chat potete cliccare su https://t.me/joinchat/10r-sqYutBE5ZDM0 mentre il canale si trova all’indirizzo https://t.me/groovin_pinerolo. Iscrivetevi e invitate i vostri amici, vi aspettiamo numerosi.

Lo staff.

ones

Marco Ughetto, appassionato di musica e giornalismo, chitarrista e cantautore amatoriale, si laurea in Cinema al DAMS di Torino nel 2014, con una tesi sui rapporti tra cinema e cultura digitale. Nel 2002, insieme ad altri quattro amici, dà il via alla prima versione di Groovin' - il portale della musica nel Pinerolese.

http://groovin.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Groovin'