Groovin’ @ Spotify, la playlist n. 3/2021

Di seguito la nuova playlist di Spotify con il meglio delle uscite dell’ultimo trimestre. Buon ascolto! TRACKLIST 233 GRADI CENTIGRADI – Narratore Urbano PAS OU JOUR – Tito Sherpa &…

I Cavalieri dalle Lunghe Ombre – La storia dei Suicide Dada

La storia del primo gruppo dark di Pinerolo, la cui discografia sta per essere ristampata – La fotografia di una band seminale degli Anni ’80, sospesa tra l’edonismo sfrenato e…

“233 gradi centigradi”, il presente distopico di Narratore Urbano

Cosa succede alla temperatura di 233 gradi centigradi? Secondo Ray Bradbury i libri si incendiano per autocombustione. Questo, almeno, secondo l’esegesi tradizionale del suo capolavoro “Fahrenheit 451”. Gli esperti in…

IN TEATRO – Collettivo Cantautori Pinerolesi

Il Collettivo Cantautori Pinerolesi costituisce una delle realtà più concrete tra quelle attualmente attive sul nostro territorio. Nato nel 2016 con lo scopo di promuovere sinergie efficaci e interazioni artistiche…

PASSOLENTO – Roby Salvai Ensemble

Nella canzone “Passolento”, brano d’apertura dell’album omonimo, è già raccolta tutta l’estetica della musica del Roby Salvai Ensemble. Un sound che si rifà agli esempi più nobili della musica d’autore…

Groovin’ Story: la Fabio Balmas Band

Eravamo verso la fine del 2004 quando Fabio Balmas avviava il suo ennesimo progetto musicale. La Fabio Balmas Band esordiva ai primi di settembre sul palco del Jam Session, il…

Groovin'