LA NOVITÀ DELLA SETTIMANA

ULTIMI ARTICOLI

VIDEO

GLI EVENTI DI OGGI

7 Luglio 2022
  • 𝘿𝘼𝘾𝙊𝙊𝙇𝘿𝙍𝙀𝘼𝘿 𝘽𝙊𝙐𝙉𝘾𝙀 crucial selections by BUNNA (Africa Unite / Torino) da BUSCA

    7 Luglio 2022  19:00 - 23:50
    Busca Torino

    Giovedì 7 Luglio siamo orgogliosi ed entusisti di invitarvi da Busca per un djset d'eccezione davvero imperdibile. Sarà infatti nostro ospite BUNNA from Africa Unite con una selecta che cavalca ed esplora nel profondo le varie evoluzioni e interpretazioni del genere di origine giamaicana.
    _____________

    BUNNA
    Bonino Vitale in arte bunna,nasce musicalmente parlando,nel 1981,quando fonda,insieme a Madaski, gli Africa Unite. Da allora,con questo progetto,ha pubblicato 16 dischi e fatto migliaia di concerti,in giro per il mondo. Un lavoro instancabile che ha fatto diventare,gli Africa, una delle realtà più importanti del panorama reggae italiano e non solo. Per festeggiare il trentennale del progetto, ha scritto con Madaski il libro Trent’anni in Levare. Storia della storia di Africa Unite. Oltre agli Africa, dal 1994 al 2006, ha fatto parte del progetto Giuliano Palma & The Bluebeaters nelle vesti di bassista. Ha per anni condotto,al fianco di Frank Napoleone,Natural Mystic, un programma di musica e curiosità sul mondo del reggae, sulle frequenze di Lifegate Radio.
    _____________

    Busca Torino
    Via Guastalla, 20
    𝑸𝒖𝒂𝒓𝒕𝒊𝒆𝒓𝒆 𝑺𝒂𝒏𝒕𝒂 𝑮𝒊𝒖𝒍𝒊𝒂
    Torino

    https://www.facebook.com/events/443865680595951/

    See more details

TOP 2022

ECO MESE STORY

L’ASSALTO DEL TEMPO (a cura di GUIDOROSS)

“Tutti i giorni bruciati non torneranno mai” – Un ricordo di Carlo ‘Karenza’ Decanale

Ricordare un amico La morte di Carlo “Karenza” Decanale, avvenuta lo scorso 11 maggio, è stata un duro colpo per tutta la comunità musicale pinerolese. Al netto di tutte le…

Romantica oscurità – La storia degli Spleen

A metà dei mitici e vituperati anni ’80, si fa strada uno stile visuale e musicale che investe anche le placide vallate pinerolesi: il Dark. Oggi tutto ciò che discende…

I Cavalieri dalle Lunghe Ombre – La storia dei Suicide Dada

La storia del primo gruppo dark di Pinerolo, la cui discografia sta per essere ristampata – La fotografia di una band seminale degli Anni ’80, sospesa tra l’edonismo sfrenato e…

XTERIA, headbangers in Pinerolo

Un grande saluto a tutti i lettori de “L’assalto del tempo”. A breve distanza dall’intervista ai Whitefire e in considerazione del notevole gradimento che quest’ultima ha ottenuto, ho deciso di…

GROOVIN’ STORY

Groovin’ Story: Interferenze 2005

Nel 2005 andava in onda la terza edizione di “Interferenze“, il festival dei gruppi spontanei del Pinerolese. L’evento fu organizzato, come sempre, dalla Comunità Montana Pinerolese Pedemontano, mentre i live…